Skip to content Skip to footer

Sistemi di Visione per l’ispezione di contenitori e bottiglie

Scopri le tipologie di ispezioni offerte ed i prodotti della nostra gamma che effettuano questa funzione:

Visione e controllo per contenitori

Studio Progetti Automation offre sistemi di ispezione specifici per il vetro utilizzati dai produttori di alimenti, bevande e prodotti farmaceutici di tutto il mondo per proteggere la sicurezza e l’integrità dei prodotti.

I sistemi di ispezione a sono ideali per rivelare contaminanti fisici in contenitori in vetro (come bottiglie e barattoli) contenenti una vasta gamma di prodotti come condimenti e salse, carne, alimenti per l’infanzia, latticini, bevande e farmaci.

Soluzioni per Ispezione Contenitori

Ispezione ad Alta Velocità:

I sistemi di ispezione a per contenitori di vetro possono rivelare una vasta gamma di contaminanti fisici come frammenti di vetro, metallo, ossa calcificate e plastica ad alta densità.

La rivelazione è possibile indipendentemente dalla forma, dalle dimensioni o dalla posizione del contaminante all’interno del contenitore in vetro che può essere ispezionato a velocità di linea elevate.

I nostri sistemi di ispezione hanno l’obiettivo di proteggere i consumatori da prodotti non conformi agli standard, riducendo al minimo il rischio di richiami del prodotto e aiutando i produttori a mantenere l’integrità del marchio.

Sicurezza dei prodotti e controllo qualità:

I nostri sistemi di ispezione per contenitori in vetro sono in grado di fornire la rivelazione di contaminanti ed eseguire simultaneamente numerosi controlli di qualità.

I produttori possono ottimizzare l’efficienza complessiva della linea di produzione, evitare spreco di prodotto e mantenere alta la soddisfazione dei clienti rilevando il riempimento eccessivo e insufficiente dei prodotti in imballaggi di vetro come bottiglie e barattoli. Inoltre, l’esame della presenza e del posizionamento sicuro dei coperchi proteggerà la freschezza del prodotto ed eviterà il potenziale rischio di contaminazione batterica.

Richiesta Informazioni

    Go to Top